Azienda

GESTI CHE SI RINNOVANO PER TRADIZIONE

 

La nostra storia ha inizio quasi un secolo fa, nel lontano 1928, quando la prima delle quattro generazioni di artigiani calzaturieri diede inizio alla lunga tradizione che ci distingue nel mondo della calzatura femminile.

Da allora le cose non sono cambiate molto, Emmeblu, azienda che produce il marchio ALTRAMAREA, mantiene la stessa tradizione artigianale e la stessa lavorazione manuale di un tempo, in simbiosi con una tecnologia sempre all’avanguardia per dare al prodotto la massima vestibilità.
L’eleganza del prodotto ALTRAMAREA rappresenta realmente oggi un ricercato Made in Italy che viene plasmato dalla mente creativa di accreditati modellisti e successivamente realizzato da mani esperte all’interno di un moderno complesso industriale.

Ciò che caratterizza il nostro marchio è la cura nei dettagli, che non vengono mai lasciati al caso, investiamo ormai da anni nella ricerca di pelli, tessuti e materiali alternativi, questa continua ricerca della qualità fa si che la nostra calzatura sia sempre di tendenza ed esalti al massimo la sensualità e l’eleganza della donna.
Il prodotto ALTRAMAREA è realizzato interamente in Italia e viene commercializzato da Alsido srl.

azienda altramarea